Calciomercato Milan, ecco il colpo in difesa | Ritorno di fiamma e scatto decisivo

Dopo la vittoria sul Genoa il Milan riparte dalla Salernitana e spera che l’Atalanta fermi il Napoli. Sul mercato è previsto un nuovo incontro per l’acquisto del difensore 
La Serie A scalda i motori per la sedicesima giornata. La lotta al vertice vede Napoli, Milan e Inter racchiuse in soli tre punti.Nel prossimo turno, i rossoneri affrontano la Salernitana fanalino di coda, mentre il Napoli ospita l’Atalanta di Gasperini, una delle squadre più in forma del campionato. I nerazzurri di Bergamo hanno la possibilità di avvicinarsi ulteriormente alle prime tre e portarsi a soli due punti dai partenopei.
Match delicato anche per l’Inter, attesa dal match contro la Roma di Mourinho ferma a 25 punti. In questo campionato non mancano le sorprese, come il Bologna e la Fiorentina, appaiate a 24 punti in piena zona Europa League e prossime avversarie nel match dell Dall’Ara di domenica 5 dicembre. I viola sono trascinati da un super Vlahovic, autore di 12 reti e capocannoniere della Serie A. La squadra di Italiano ha dimostrato compattezza anche nel reparto difensivo, dove giganteggia il serbo Milenkovic, da sempre nei radar del Milan. La trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane con un incontro tra Maldini e Ramadani, agente del giocatore.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!
Milenkovic Milan
Nikola Milenkovic © LaPresse

Calciomercato Milan, previsto incontro con l’agente di Milenkovic

Nikola Milenkovic è uno dei protagonisti del super avvio della Fiorentina. Difensore classe 1997, gioca in Serie A dalla stagione 2017/2018. Negli anni ha dimostrato anche una certa confidenza con il gol, arrivando a quota 12 reti in 146 partite ufficiali. Il Milan lo segue da tempo e il prossimo incontro tra la società e Ramadani potrebbe sbloccare la trattativa.
Commisso Milan Milenkovic
Rocco Commisso © Getty Images
Il difensore serbo ha una clausola di 15 milioni ma Il Milan in ogni caso dovrà accordarsi con il presidente viola Rocco Commisso, che proprio nelle ultime ore ha dichiarato ‘guerra’ ai procuratori. Milenkovic andrebbe a ricoprire il ruolo lasciato scoperto dall’infortunato Kjaer.
Impostazioni privacy