Ancora non è arrivato il rinnovo ufficiale per Paulo Dybala. Il talentuoso giocatore argentino dovrà aspettare: altre big d’Europa su di lui
C’è ancora da aspettare per il prolungamento contrattuale di Paulo Dybala. L’annuncio ufficiale sarebbe già dovuto arrivare un mese fa, ma la Juventus dovrà risolvere prima altre questioni.
Così lo stesso Paulo Dybala ha svelato ai microfoni di Dazn tutta la verità sul suo rinnovo: “La società in questo momento ha altre cose di cui parlare e da risolvere, quindi il rinnovo adesso può aspettare, è più importante quello che sta succedendo”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, ko Kjaer: scelto il sostituto a gennaio
Così sulle tracce ci sarebbero ancora le big d’Europa, tra cui Barcellona, Psg, Liverpool e anche l’Inter che, in caso di addio a Lautaro, potrebbe offrirgli un contratto super da 10 milioni di euro a stagione.
Dybala è tornato a mettere a segno un gol importante contribuendo alla vittoria dei bianconeri contro il Genoa (2-0). La compagine di Allegri, che ha cambiato anche sistema di gioco, sta ritrovando entusiasmo e voglia di risalire velocemente in classifica. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, la stessa “Joya” è vogliosa di mettersi in mostra diventando un vero e proprio leader dopo anni di comparsa in maglia bianconera.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato, Muriqi scontento: addio alla Lazio sempre più vicino
La Juventus continua così a monitorare il fronte calciomercato tra acquisti e cessioni in vista della prossima stagione con colpi di scena da urlo. Il futuro di Dybala resta ancora in bilico.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…