CMNEWS | Calciomercato, Muriqi scontento: addio alla Lazio sempre più vicino

Vedat Muriqi, centravanti della Lazio di Maurizio Sarri, non si sta trovando bene in Serie A: le ultime notizie di calciomercato raccolte da Calciomercatonews.com

E’ la seconda stagione in Serie A per Vedat Muriqi, centravanti della nazionale albanese che non ha finora avuto l’impatto sperato con il campionato italiano.

Lazio, Muriqi verso l'addio
Vedat Muriqi © LaPresse

Il classe 1994, arrivato per oltre 16 milioni di euro dal Fenerbahce, non è riuscito ad ambientarsi ed ora, in vista della finestra di calciomercato invernale, l’ipotesi di un addio diventa sempre più realtà.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, caccia aperta all’attaccante | Spalletti brucia Sarri

Calciomercato Lazio, Muriqi sempre più lontano

Maurizio Sarri
(Maurizio Sarri © LaPresse)

Secondo le ultime notizie raccolte da Calciomercatonews.com infatti, il giocatore non sembra gradire la sua attuale situazione in Italia con la maglia della Lazio, il ruolino di marcia finora in Serie A è stato di poco conto ed il nostro non è un campionato adatto alle sue caratteristiche tecniche. Inoltre, sullo sfondo, c’è il Fenerbahce che è pronto a riaccogliere a braccia aperte il gigante biancoceleste, a gennaio o nella prossima estate. Restano però da sciogliere i nodi legati alla formula del trasferimento, se attraverso un prestito, magari con obbligo di riscatto, o un trasferimento a titolo definitivo.

Impostazioni privacy