Andrea Pirlo e Rino Gattuso continuano ad aspettare una nuova occasione per essere protagonisti in panchina: ancora una bocciatura per entrambi
Ancora novità scottanti per Pirlo e Gattuso, sempre liberi e alla ricerca di una nuova opportunità per la loro carriera. I due allenatori italiani vorrebbero essere protagonisti nuovamente dopo le avventure non troppo esaltanti con Juventus e Napoli.
Così con l’esonero di Marsch al Lipsia, i due sarebbero stati in lizza ma subito bocciati per la successione come svelato in anteprima dalla redazione di “Cmnews”. Al club tedesco servirebbe un profilo già esperto di Bundesliga e così sarebbe in pole Schimdt del PSV per una nuova avventura entusiasmante della sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, ko Kjaer: scelto il sostituto a gennaio
In estate i due sono stati messi nel mirino dalla Sampdoria, che poi ha optato per Roberto D’Aversa. I blucerchiati non stanno attraversando un ottimo momento di forma e così nuovamente i due Campioni del Mondo del 2006 sono stati accostati alla panchina della Samp, ma il patron Massimo Ferrero starebbe convincendo Dejan Stankovic, attualmente alla Stella Rossa di Belgrado.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato, Muriqi scontento: addio alla Lazio sempre più vicino
Le prossime settimane saranno così decisive per i due allenatori italiani, che vogliono rimettersi in gioco mostrando tutte le loro idee tattiche sposando un progetto molto importante. Tutto è ancora aperto, ma c’è stata una nuova bocciatura con il Lipsia pronto a scegliere la nuova guida tecnica.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…