Serata amara per l’Inter quella contro il Real Madrid, che oltre a perdere il match vede l’espulsione di Barella: pugno duro e sanzione per il centrocampista
Secondo posto nel girone di Champions League per l’Inter che rappresenta comunque un passo in avanti rispetto all’ultimo dello scorso anno, ma la serata di ieri contro il Real Madrid rimane comunque amara per il risultato e non solo.
Infatti a complicare ancora di più il cammino europeo dei nerazzurri ci ha pensato Nicolò Barella. Poco dopo l’ora di gioco il centrocampista è stato espulso per uno scontro con il difensore del Real Madrid, Militao.
Leggi anche >>> Sorpasso e colpo gratis: la Juventus brucia Milan ed Inter
Adesso il centrocampista sardo rischia più di una giornata di squalifica. Infatti questa ipotesi per lui significherebbe saltare sia andata che ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Per Inzaghi sarebbe certamente un’assenza importante, così la società interista avrebbe deciso di intervenire punendo Barella con una multa, applicando il regolamento interno del club. Dunque un doppio duro colpo per Barella che dopo l’espulsione verrà anche sanzionato dalla società interista.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…