Massimiliano Allegri ha parlato al termine della vittoria della Juventus in Champions League col Malmoe
La Juventus conquista il primo posto nel girone vincendo contro il Malmoe e sfruttando il pareggio tra Zenit e Chelsea. I bianconeri si tolgono la soddisfazione di scavalcare i campioni d’Europa in carica e si garantiscono un avversario più abbordabile agli ottavi.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Malmoe 1-0: lo Zenit regala il primo posto ai bianconeri
Massimiliano Allegri ha parlato al termine della gara ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Bella serata per il primo posto ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta. In Champions soprattutto non è possibile sbagliare così tanti gol, non possiamo permettercelo e dobbiamo migliorare in questo. Forse ci manca un po di serenità sotto porta, dobbiamo fare prestazioni migliori di stare sotto l’aspetto mentale”.
Inoltre Allegri ha anche spiegato il motivo della sostituzione di Paulo Dybala: “Non si sentiva tanto bene e ho preferito toglierlo. Ma non è assolutamente nulla di grave”. Sulle possibilità di avere qualche rientro per la gara di Venezia, il tecnico toscano ha detto: “Non credo recupererà nessuno se non McKennie. Quelli di oggi saranno quelli che andranno a Venezia, dove ci aspetta una partita molto complicata”.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…