Juventus%2C+inchiesta+plusvalenze%3A+Arrivabene+va+all%26%238217%3Battacco
calciomercatonews
/2021/12/08/juventus-inchiesta-plusvalenze-arrivabene/amp/
Primo Piano

Juventus, inchiesta plusvalenze: Arrivabene va all’attacco

In merito all’inchiesta sulle plusvalenze è intervento l’a.d della Juventus, Maurizio Arrivabene

La Juventus affronta l’ultima gara del girone di Champions League con la qualificazione agli ottavi già archiviata. Il cammino dei bianconeri è stato quasi perfetto, eccetto la batosta di Londra contro il Chelsea. La società, però, vive un periodo di bufera mediatica in merito al caso delle plusvalenze che sta travolgendo il club.

Arrivabene ©Getty images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, via libera da Conte | Colpaccio a centrocampo

In merito è intervenuto l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, che ha parlato ai microfoni di ‘Sky sport’ prima della gara di Champions della squadra di Allegri. Ecco le sue parole: “Sono stato sentito come persona informata dei fatti e ciò che ho detto è coperto da segreto istruttorio. Siamo una società quotata in borsa e quindi soggetta a controlli molto rigidi da parte di tutte le autorità. Detto ciò, collaboriamo con tutti, con le autorità, con grande rispetto”.

Juventus, Arrivabene: “Vogliamo rispetto”

Arrivabene ha poi aggiunto: “Ciò che dovevamo dire lo abbiamo fatto in un comunicato stampa. Ho grande rispetto per il lavoro di chiunque, ma come Juventus pretendiamo rispetto. A me personalmente, ma anche come amministratore delegato, non piacciono i processi mediatici. Ci sono opinioni che non sono seguite dai fatti. Andiamo avanti, oggi c’è una partita di Champions e i giocatori fanno il loro lavoro. I dirigenti anche”.

Infine l’amministratore delegato bianconero ha concluso: “L’eventuale primo posto nel girone sarebbe importante, ma in ogni caso quando si passa la fase a gironi puoi passare primo e pescare una seconda fortissima e viceversa. Si apre una nuova fase della Champions”.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago