Fuori anche l’Atalanta dopo il Milan, solo Inter e Juventus le italiane agli ottavi: ecco le possibili avversarie
L’Atalanta non riesce a vincere contro uno splendido Villareal e saluta la Champions League. La ‘Dea’ dopo due qualificazioni di fila alla fase a eliminazione diretta, fallisce l’appuntamento con gli ottavi e andrà in Europa League nonostante l’arrembaggio finale.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, dubbio rinnovo | Juventus in agguato, parte la sfida
Le uniche due squadre italiane rimaste in Champions League, considerata anche l’eliminazione dall’Europa del Milan, sono Inter e Juventus. I nerazzurri si sono classificati secondi nel proprio girone, dietro il Real Madrid e lunedì scopriranno l’avversaria. Ecco le 16 squadre che accedono alla fase a eliminazione diretta della Champions League: Manchester City, Manchester United, Liverpool, Bayern Monaco, Lille, Ajax, Juventus e Real Madrid come teste di serie; Psg, Inter, Salisburgo, Chelsea, Atletico Madrid, Sporting Lisbona, Benfica e Villareal come seconde dei rispettivi gironi.
Ecco le possibili avversarie dell’Inter: Manchester City, Manchester United, Liverpool, Bayern Monaco, Lille, Ajax. Ecco, invece, le possibili avversarie della Juventus: PSG, Atletico Madrid, Sporting Lisbona, Benfica, Salisburgo,Villarreal. Lunedì i sorteggi degli ottavi a partite dalle ore 12:00.
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…