Via Chiesa, affare da urlo: Juventus, doppio colpo da 90 milioni

Federico Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus, ma il club bianconero è sempre alla ricerca di profili interessanti in vista del futuro

Novità importanti per la Juventus che vuole incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Federico Chiesa sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa con l’addio sempre attuale in vista del futuro.

Chiesa
Chiesa © GettyImages

Sulle tracce dell’esterno della Nazionale italiana ci sarebbero diversi top club d’Europa, tra cui il Chelsea, pronti a mettere sul piatto circa 100 milioni di euro. Federico Chiesa è il protagonista indiscusso dei bianconeri finora, ma al momento è ai box per un infortunio muscolare. Tutto può cambiare nei prossimi mesi con la cessione immediata del talentuoso giocatore italiano, pronto per una nuova avventura entusiasmante.  Lo stesso Chiesa è voglioso di migliorarsi sempre per cambiare spartito di partita in partita lavorando così sugli aspetti negativi del suo gioco.

LEGGI ANCHE >>>Kulusevski a tutti i costi, Juventus ‘tentata’ con lo scambio

LEGGI ANCHE >>>Occasionissima dal Chelsea: Juventus e Inter sfidano la Liga

Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Barcellona

Depay
Depay ©GettyImages

Come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital” Xavi sarebbe molto deluso dopo l’eliminazione dalla Champions League del Barcellona. Lo stesso allenatore spagnolo non è contento della prestazione di alcuni giocatori blaugrana, pronti così a salutare già il club catalano. Sul punto di dire addio ci sarebbero Ter Stegen e Depay con un possibile doppio colpo da parte della Juventus in caso di cessione di Chiesa. Servono circa 90 milioni per mettere a segno gli innesti funzionali al progetto tecnico di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy