Venezia-Juventus, nuovi guai per Allegri: infortunio e cambio

Nuovi problemi per Massimiliano Allegri, altro infortunio durante la gara Venezia-Juventus: bianconero costretto subito al cambio

Arriva un’altra brutta notizia per Massimiliano Allegri durante il match Venezia-Juventus (in corso in questi minuti). Il tecnico livornese perde di nuovo Dybala per infortunio. L’attaccante argentino, dopo appena 11 minuti di gioco, ha accusato un problema muscolare al ginocchio destro, successivamente fasciato.

Juventus Venezia Allegri Dybala
Allegri © LaPresse

L’ex Palermo ha capito subito che non si trattava di qualcosa di superficiale e, amareggiato, ha chiesto subito il cambio scuotendo la testa. Al suo posto è entrato il gioiello brasiliano Kaio Jorge. Si teme un problema serio, nelle prossime ore verranno effettuati gli accertamenti del caso per capirne di più.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, rispunta Lukaku: offerta di scambio clamorosa

Venezia-Juventus, infortunio e cambio per Dybala

Juventus Venezia Allegri Dybala
Dybala © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Il piano della Fiorentina per il dopo Vlahovic | Beffa a Inter, Milan e Juve

La ‘Joya’ continua ad essere frenata dai problemi fisici. Per questo motivo non riesce ancora ad imporsi e trascinare il suo gruppo. Una vera e propria batosta, con la Juve che ora spera non si tratti di uno stop lungo considerando anche le assenze che già ci sono.

Impostazioni privacy