Calciomercato Juventus, rispunta Lukaku: offerta di scambio clamorosa

Romelu Lukaku è stato vicinissimo alla Juventus in passato come svelato dal suo agente Federico Pastorello: rispunta l’idea bianconera

Dall’Inter al Chelsea per continuare ad essere protagonista a livello internazionale: Romelu Lukaku è pronto a tornare a mettere a segno gol importanti dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per diverse settimane.

lukaku juve
lukaku juve ©GettyImages

Lo stesso agente, Federico Pastorello, ai microfoni di Tuttosport ha svelato come il suo assistito sia stato davvero ad un passo nel vestire la maglia bianconera, poi c’è stato l’imminente accordo con l’Inter. L’attaccante belga è voglioso di dimostrare tutto il suo valore anche in Premier League, ma l’idea di un possibile ritorno in Italia è sempre possibile in ottica futura.

LEGGI ANCHE >>> ‘Scaricato’ dal Real Madrid, via libera per Inter e Roma

LEGGI ANCHE >>> Arthur pedina di scambio: Juventus, suggestivo affare con la grande rivale

Calciomercato Juventus, de Ligt nel mirino del Chelsea: l’idea

de ligt
de ligt ©GettyImages

Con il Chelsea pronto ad investire tutto sul talentuoso attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Haaland, i “Blues” potrebbero pensare ad una nuova proposta alla Juventus con l’inserimento del centrale olandese de Ligt, obiettivo primario per difesa. Il principale ostacolo è dovuto all’ingaggio di Lukaku che guadagna ben 14 milioni netti a stagione: infine, la Juventus vorrebbe soltanto cash per il centrale olandese.

Maglia Juventus gara

Prezzo Di Listino:84,99 €
Nuova Da:84,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora
Impostazioni privacy