Affondo Benitez con un super contratto | Juve e Roma fregate

Rafa Benitez pronto all’affondo per il centrocampista: l’Everton prepara una maxi offerta

Diverse squadre di Serie A sono a caccia di rinforzi e di opportunità in vista del calciomercato di gennaio che potrebbe rivelare alcune sorprese interessanti. La Roma è una di quella squadre che probabilmente interverrà maggiormente sul mercato visti i tanti infortuni che stanno condizionando la stagione della squadra di Mourinho.

Benitez Everton calciomercato
Benitez Everton ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A: 50 milioni!

Allo stesso tempo, anche la Juventus vuole piazzare qualche colpo di mercato. Uno dei nomi più caldi per queste due squadre è quello di Denis Zakaria, centrocampista classe ’96 del Borussia Moenchengladbach. Il suo ruolo naturale è quello di mediano ma si muove bene anche da mezz’ala. Un giocatore giovane ma già da diversi anni in Bundesliga e quindi abituato a giocare a certi livelli. Il suo contratto con i tedeschi scade a giugno 2022, un’occasione ghiotta di mercato per bianconeri e giallorossi.

L’Everton beffa Juve e Roma per Zakaria

Zakaria calciomercato Juventus
Zakaria ©LaPresse

Anche altre squadre europee, però, sono piombate su Zakaria. Una di queste è l’Everton di Rafa Benitez. Visto il contratto del giocatore in scadenza tra 6 mesi, il club inglese intende dare un indennizzo al Borussia Moenchengladbach per arrivare in anticipo sullo svizzero e proporgli un contratto super. Una possibilità che taglierebbe fuori Juventus e Roma ancor prima che la trattativa tra le parti possa prendere forma.

Impostazioni privacy