Calciomercato Juve, nuova ipotesi di scambio col Milan: tutti i dettagli

Calciomercato Juve: Arthur sempre più lontano dai bianconeri. L’ipotesi di scambio col Milan

Arthur era stato scelto da un altro allenatore e con Allegri sta trovando un po’ meno spazio. Tenendo conto che c’è una Coppa del Mondo all’orizzonte, il suo desiderio è quello di trovare un po’ più di continuità. Stiamo cercando di attrezzarci per trovare la giusta soluzione”.

Calciomercato Juve, nuova ipotesi di scambio col Milan: tutti i dettagli
Arthur © LaPresse

Intervenuto durante la cerimonia di premiazione del Golden Boy 2021, il nuovo agente di Arthur Federico Pastorello ha parlato così del futuro del suo assistito. Il centrocampista della Juventus è già finito ai margini con Allegri a poche settimane dal suo rientro dopo l’infortunio. L’ex Barcellona non rientra nei piani del tecnico e sembra destinato a lasciare i bianconeri già a gennaio. Nelle ultime ore si è parlato del possibile scambio con Luis Alberto, difficilmente percorribile però a causa dell’elevato ingaggio del brasiliano e della resistenza di Lotito. Ecco la nuova ipotesi in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Parla Sergio Bermejo: “Mi piacciono Verratti e la Serie A. Ecco dove posso giocare”

Calciomercato Juve, il possibile scambio col Milan

Calciomercato Juve, nuova ipotesi di scambio col Milan: tutti i dettagli
Bennacer © LaPresse

Come noto, la Juventus è alla ricerca di nuovi rinforzi a centrocampo e sfruttando la situazione di Arthur potrebbe nascere un nuovo affare con il Milan. Il club rossonero, alle prese con il rinnovo di Kessié, perderà proprio l’ivoriano e Bennacer a gennaio a causa della Coppa d’Africa. Anche Maldini e Massara sono così alla ricerca di un innesto a centrocampo: da qui l’ipotesi di scambio tra Arthur e Bennacer.

LEGGI ANCHE >>> Involuzione continua, addio Juventus: scambio a gennaio

L’algerino, involuto in questa prima parte di stagione e diventato riserva di Tonali, è sicuramente più adatto per caratteristiche a Massimiliano Allegri, mentre l’ex Barcellona garantirebbe maggiore qualità a Pioli. Un eventuale affare, dunque, che accontenterebbe entrambe le società. Staremo a vedere.

SCIARPA JUVENTUS

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy