Non mancano le sorprese nelle formazioni ufficiali di Lazio-Genoa. Maurizio Sarri lascia in panchina Luis Alberto preferendogli Basic
Arrivano le formazioni ufficiali di Lazio-Genoa, anticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A. Sorpresa nell’undici di partenza scelto da Maurizio Sarri.
Lazio-Genoa è la sfida che alle 18.30 aprirà la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Per l’occasione, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri a sorpresa ha lasciato Luis Alberto fuori dall’undici di partenza, proponendo Basic al suo posto. In attacco un tridente con Pedro in veste di falso nueve e Zaccagni e Felipe Anderson ai suoi lati.
LEGGI ANCHE >> Kulusevski nel super scambio: maxi ostacolo per la Juventus
Shevchenko, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Salernitana, schiera i suoi col 3-5-2: il tandem offensivo sarà composto da Destro e Pandev con Ghiglione e Cambiaso sulle corsie laterali sulla linea di centrocampo.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. Allenatore: Andrij Shevchenko.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…