Calciomercato Juventus, nome nuovo in difesa: lo porta Szczesny

Wojciech Szczesny, estremo difensore della Juventus, potrebbe sponsorizzare Jan Bednarek, centrale polacco, per i bianconeri: le ultime notizie di calciomercato

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara alla ripresa del campionato italiano di Serie A dopo la vittoria in casa contro il Cagliari di Walter Mazzarri. I bianconeri stanno cercando di rilanciarsi cercando di gettare delle solide basi all’interno dell’organico: una difesa attenta e un attacco che prova ad essere sempre più prolifico. Nell’ottica del primo punto la Juventus proverà, nelle prossime sessioni di calciomercato, a svecchiare un po’ il reparto che deve essere rivoluzionato in vista delle prossime stagioni. Il nome caldo potrebbe arrivare dalla Premier League con il placet di un elemento della rosa della Vecchia Signora di Allegri.

Juventus, Allegri vuole Bednarek
Allegri © LaPresse

L’elemento dell’organico è Wojciech Szczesny, estremo difensore dei bianconeri, che sta ritrovando la giusta continuità fra i pali ed è un titolare fisso nella sua nazionale, la Polonia che, nel suo roster, ha un giocatore potenzialmente molto interessante per la Juventus. Stiamo parlando di Jan Bednarek, difensore centrale del Southampton, club inglese di Premier League.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sfida fra Juventus e Milan per il bomber di A!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Juve, nuovo colpo ‘alla De Winter’: ecco gli ostacoli

Calciomercato Juventus, obiettivo Bednarek: tutti i dettagli

Jan Bednarek è un titolare fisso della Polonia e del Southampton. Fisicamente molto forte, il giocatore polacco è di certo uno degli elementi potenzialmente più interessanti e, soprattutto, raggiungibili per le casse della Juventus dalla Premier League. Bednarek ha un valore in sede di calciomercato di circa 20 milioni di euro ed un contratto con il Sot’on fino al 2025.

A raccomandarlo alla dirigenza della Juventus potrebbe essere proprio Szczesny. Il portierone della Juventus può aiutare lo staff mercato bianconero a capire i pregi e i difetti del suo compagno di nazionale e provare a convincerlo ad approdare a Torino. In questa stagione finora Bednarek ha collezionato 12 presenze in Premier League.

 

Impostazioni privacy