Non solo Jovic: Juventus, Milan e Inter pescano in casa Real

Juventus, Milan e Inter pronte all’assalto degli esuberi del Real Madrid. Oltre a Jovic potrebbe arrivare almeno un altro giocatore in Serie A

Archiviato il girone d’andata, le squadre di Serie A riprendono il lavoro in vista del consueto turno del giorno dell’Epifania. L’Inter capolista è attesa dal match di Bologna mentre il Milan affronterà la Roma a San Siro. La Juventus, attualmente fuori dalla zona Champions League, ospita il Napoli consapevole del fatto che i tre punti sono l’unica via per tornare in corsa per l’Europa che conta.

Jovic Inter Milan Calciomercato Real Madrid
Jovic ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Da De Ligt a Verratti, Raiola irrompe sul calciomercato: tutti i colpi

I tre club potrebbero rinforzarsi nel mercato di gennaio, approfittando degli esuberi del Real Madrid. Secondo Football Transfers infatti, le Merengues hanno la necessità di sfoltire la rosa: Jovic, Mariano Diaz e clamorosamente Hazard potrebbero fare le valigie. Per l’attaccante olandese potrebbe scatenarsi un derby tra le milanesi, mentre il fuoriclasse belga potrebbe diventare il nuovo numero 10 della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Aubameyang al Milan, svolta e scambio immediato: la decisione

Calciomercato Juventus, ipotesi Hazard per il dopo Dybala

Hazard Juventus Calciomercato Real Madrid
Hazard ©GettyImages

L’avvio esaltante di Carlo Ancelotti potrebbe mietere delle ‘vittime’ in casa Real Madrid. L’allenatore italiano potrebbe sacrificare infatti Luka Jovic – 1 gol in Liga – sempre nel mirino di Milan e Inter. I rossoneri potrebbero prelevarlo per andare a rinforzare un reparto offensivo spesso tormentato dagli infortuni. L’Inter invece, porterebbe il classe 1997 a Milano solo in caso di partenza di Sanchez.

Hazard è il sogno della Juventus. Nel caso in cui il club bianconero non dovesse rinnovare il contratto a Paulo Dybala, non è escluso che Cherubini e Arrivabene possano sferrare il colpo. Il fantasista belga, classe 1991, ha l’esperienza e la classe per diventare il nuovo top player bianconero.

Impostazioni privacy