Napoli%2C+il+comunicato+UFFICIALE%3A+Lozano+positivo+al+Covid-19
calciomercatonews
/2021/12/28/napoli-lozano-insigne-fabian-ruiz-covid-19-ufficiale/amp/
Ultim'ora

Napoli, il comunicato UFFICIALE: Lozano positivo al Covid-19

Nuovi problemi in casa Napoli: dopo le positività di Lorenzo Insigne e Fabiàn Ruiz, anche Hirving Lozano risulta essere stato contagiato dal virus: c’è la nota ufficiale del club

Come se non bastasse l’amara conclusione – sul campo – del 2021, il Napoli fa i conti con i casi di Covid-19 che continuano ad aumentare nel gruppo squadra. Un comunicato ufficiale del club ha infatti reso nota la positività al virus di Hirving Lozano, l’attaccante messicano degli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, UFFICIALE la positività al Covid di Fabian Ruiz

Napoli © LaPresse

Sale dunque la preoccupazione, già espressa dal direttore dell’ASL Napoli 2, in merito al match che i partenopei dovranno giocare il 6 gennaio contro la Juve a Torino. “La situazione resta da monitorare, stiamo navigando a vista e c’è preoccupazione per la variante Omicron. Tanti calciatori sono anche all’estero per le vacanze, per esempio non credo sarà così facile per Fabiàn Ruiz fare rientro in Italia dalla Spagna”, ha dichiarato Antonio D’Amore alla stampa.

Il comunicato ufficiale del Napoli: Lozano positivo al Covid-19

Hirving Lozano © LaPresse

Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, si legge nel tweet postato sul profilo ufficiale del club azzurro.

 

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

32 minuti ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

4 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

19 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

23 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

1 giorno ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

1 giorno ago