Il Bologna ha emesso una nota ufficiale con cui si dà evidenza della positività al Covid di altri 4 giocatori: il totale sale così a quota 8
Non c’è pace sul fronte contagi da Coronavirus tra le squadre di Serie A. Dopo l’incredibile numero di casi riscontrati martedì – che ha aggiornato il parziale ad 85 – nella mattinata di mercoledì il Bologna ha emesso una nota ufficiale in cui conferma la positività di altri 4 calciatori.
LEGGI ANCHE>>> Cluster in Serie A, match a rischio rinvio | UFFICIALE: 11 positivi al Covid
A questo punto, nonostante non sia ancora arrivata alcuna comunicazione da parte della Lega Calcio, il match con l’Inter, in programma alle 12:30 del giorno dell’Epifania, può ritenersi a rischio. I casi comunicati oggi dalla società felsinea si aggiungono alle positività già riscontrate nei giorni scorsi. I giocatori già contagiati sono Aaron Hickey, Marco Molla, Nicolas Viola e Nicolas Dominguez.
“Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”, recita il comunicato.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…