Assalto al top player dell’Inter: sul piatto l’ex ‘pallino’ di Marotta

Assalto al top player dell’Inter: per convincere i nerazzurri viene messo sul piatto lo scambio con un vecchio ‘pallino’ nerazzurro

Il 2022 in campo ancora non è iniziato per l’Inter, e comincerà domani a San Siro nel big match contro la Lazio. Nel frattempo però è iniziato il calciomercato invernale e in casa Inter si lavora sia per la sessione di gennaio che per quella della prossima estate.

Beppe Marotta © LaPresse

A spaventare i nerazzurri potrebbe essere l’Atletico Madrid, pronto a far partire l’assalto a uno dei top player di Simone Inzaghi. Per convincere Marotta i ‘Colchoneros’ potrebbero mettere sul piatto un vecchio pallino dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Onana non basta: un altro portiere a costo zero

L’Atletico Madrid mette nel mirino de Vrij: l’Inter chiede lo scambio con De Paul

Stefan De Vrij applaude
Stefan de Vrij © LaPresse

Anche l’Inter potrebbe essere spaventata dalla situazione contrattuale di uno dei suoi big. Infatti la colonna difensiva nerazzurra, Stefan de Vrij, ha il contratto con scadenza fissata a giugno 2023 e fino ad ora il rinnovo non è arrivato. Così, secondo quanto riportato da ‘El Nacional’, sulle sue tracce potrebbe esserci l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus insidia l’Inter | Sessanta milioni per il colpo in A 

Per arrivare al difensore olandese i ‘Colchoneros’ i nerazzurri chiederebbero 40 milioni o di mettere sul piatto uno scambio con Rodrigo De Paul, centrocampista ex numero 10 dell’ Udinese che da tempo è nei radar dell’Inter. Una proposta che potrebbe ovviamente far vacillare i nerazzurri.

Impostazioni privacy