Continua a tenere banco in casa Juventus l’avvio deludente in campionato: nel mirino di Ordine e Pogliani finiscono Allegri e la dirigenza
La Juventus è stata una delle squadre più deludenti in questa prima metà di campionato. Nonostante il ritorno di Allegri, i bianconeri si trovano ben distanti dalla vetta e sono attualmente fuori dalla zona Champions League. La sfida contro la Roma diventa pertanto una delle ultime occasioni per rientrare in corsa e non perdere ulteriormente terreno, a vantaggio proprio degli uomini di Mourinho.
Il quinto posto in Serie A, rende la Juventus bersaglio di critiche da parte dei giornalisti e opinionisti. Tra loro figurano anche Carlo Pogliani e Franco Ordine, intervenuti a ‘Top Calcio 24’. Secondo Pogliani, i bianconeri sono ancora in zona Europa per demeriti degli avversari: “La Juve di Allegri è già tagliata fuori dalla lotta scudetto – prosegue l’ex allenatore – e deve ringraziare che ci sono squadre come la Roma e la Lazio che stanno facendo fatica”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cristiano Ronaldo in rotta con Rangnick: c’è anche la Juventus
Diverso è stato l’affondo di Franco Ordine, molto duro nei confronti dell’allenatore e della dirigenza Juventus: “All’inizio, Allegri ha sopravvalutato il suo ritorno alla Juventus e la squadra, qualità precipitata in maniera esponenziale con l’addio di Ronaldo, sostituito da Kean. Non si aspettava una tale povertà di organico, oltre alle scelte sbagliatissime degli ultimi due anni in chiave mercato che la Juve sta pagando. Dal giorno in cui è andato via Allegri – prosegue il giornalista -, sono state fatte delle scelte che non avevano nulla a che vedere con i bianconeri. E oggi si sta pagando dazio. Adesso, si è reso conto che ci vorrà un po’ più di tempo, non ha ancora trovato la quadra”
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…