Juventus, finalmente Donnarumma: triangolo per il futuro tra i pali

Il futuro trai pali della Juventus potrebbe subire una grande svolta: il piano per arrivare a Donnarumma con un triangolo tra i pali

Dopo nemmeno un anno dall’approdo di Gigio Donnarumma al PSG, il futuro del portiere ex Milan potrebbe nuovamente cambiare nella prossima estate. Infatti nel club parigino il portiere della Nazionale italiana continua a soffrire il ballottaggio con Navas e potrebbe pensare di partire a fine stagione.

Gigio Donnarumma, portiere del PSG e della Nazionale italiana © LaPresse

Sulle sue tracce potrebbe così tornare la Juventus, che lo ha nel mirino da tempo, sfruttando anche il cambio tra i pali nel Barcellona e nel Bayern Monaco. Un triangolo tra portieri in Europa che infiammerebbe il calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Lo vogliono subito, 60 milioni sul piatto: Juventus tagliata fuori

La Juventus nel futuro di Donnarumma: decisive Barcellona e Bayern Monaco

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © LaPresse

Una girandola di portieri potrebbe scatenarsi in Europa, favorendo il piano della Juventus per portare Donnarumma in bianconero. Tutto potrebbe partire dal Barcellona, con Marc-Andre Ter Stegen che sembrerebbe indirizzato verso l’addio. Il portiere tedesco sembrerebbe volere solamente il Bayern Monaco nel suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Addio e bocciatura, Allegri gode: via libera per il bomber

Così, con i catalani in cerca di un portiere, la Juventus potrebbe proporre Wojciech Szczesny, che in questa stagione sembrerebbe deludere in bianconero. Con l’addio del polacco la Juventus potrebbe così finalmente far partire l’assalto a Gigio Donnarumma, mettendo a segno il colpo tra i pali desiderato da tempo.

Impostazioni privacy