Juventus, comunicato UFFICIALE: le condizioni di Chiesa

La Juventus dovrà fare i conti con le brutte notizie a causa dell’infortunio di Federico Chiesa: pochi minuti fa è comparso il comunicato ufficiale

Giornate di viste al J-Medical per Federico Chiesa, che subito si è recato per valutare le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio al ginocchio. Il comunicato ufficiale ha dato l’esito pochi minuti fa sul sito bianconero.

Juventus Chiesa
Chiesa © LaPresse

Le sensazioni subito dopo l’uscita dal campo nella partita contro la Roma erano più che negative e i test medici lo hanno confermato. Evidenziata la lesione del crociato del ginocchio sinistro, il che significa stagione finita. Chiesa dovrà sottoporsi a intervento chirurgico e sarà costretto a dare forfait ai playoff per i Mondiali con la Nazionale di Mancini.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, la Juventus lo scambia: la richiesta di Allegri

Juventus, stagione finita per Chiesa: il comunicato UFFICIALE

Juventus Chiesa
Chiesa © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Allegri blocca tutto | No allo scambio

Nel corso della partita di ieri – si legge nella nota rilasciata dal club – Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato antoriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni“.

Impostazioni privacy