Calciomercato Juventus, Chelsea all’assalto: sorpasso decisivo per il big

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri: sorpasso del Chelsea

Un’idea suggestiva per essere protagonista in ottica futura. La Juventus è molto attiva per arrivare ad obiettivi di mercato da urlo in vista dei prossimi mesi.

Dirigenza Juve
Dirigenza juve ©Getty Images

Uno degli obiettivi più interessanti del club bianconero è il talentuoso esterno offensivo del Barcellona, Ousmane Dembele, pronto a dire addio alla compagine blaugrana. Lo stesso procuratore Moussa Sissoko ha svelato che la gestione del suo assistito non è piaciuta minimamente dopo il Covid: a questo punto il rinnovo contrattuale è sempre più lontano ed andrà via in estate a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cannavaro fa saltare la panchina in Serie A: dimissioni

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, Chiesa ko | Salta l’affare

Calciomercato Juventus, ci prova anche il Chelsea per Dembele

dembele barcellona
dembele barcellona ©Getty Images

Come riportato dal portale “TribalFootball”, il Chelsea si sarebbe inserito nella corsa per l’attaccante del Barcellona Ousmane Dembele. In aggiunta, anche L’Equipe ha svelato come i “Blues” siano pronti a spingere per l’acquisto top dell’attaccante francese. L’allenatore della compagine inglese, Thomas Tuchel, lo conosce molto bene dopo che i due hanno lavorato insieme ai tempi del Borussia Dortmund. Il contratto con il Barcellona di Dembele scadrà al termine della stagione e ci sono tanti club sulle sue tracce, tra cui il Chelsea in prima fila. La Juventus dovrebbe virare su altri obiettivi per rinforzare così il reparto offensivo di Massimiliano Allegri.