La Juventus non perde di vista il talento del Barcellona: sfuma l’assalto del Real Madrid
Il Real Madrid lavora sul mercato anche in difesa e da tempo è sulle tracce di uno dei difensori più interessanti del panorama europeo. Il piano del Real è quello di ingaggiarlo a costo zero anche se non è escluso il rinnovo del calciatore con il suo attuale club.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Allegri sfida Inzaghi per il gioiello | Offerta con scambio
Il giocatore in questione è Ronald Araujo, classe ’99 dell’Uruguay, attuale difensore del Barcellona con il quale ha realizzato già due gol in Liga in 15 partite disputate. Il club catalano vorrebbe blindarlo, puntando sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2023. Il Real, invece, vorrebbe tentare l’assalto, ma come riportato dal programma spagnolo ‘Sin Concesiones’ e sottolineato da ‘El Nacional’, Aruajo non andrà a Madrid, sia per la questione legata al contratto, sia perché Florentino Perez sembra avere altre priorità, in particolare Antonio Rudiger, primo vero obiettivo dei blancos. Di conseguenza la Juve potrebbe rientrare in corsa.
Si potrebbe, quindi, riaprire la pista Araujo per la Juventus che cerca un difensore giovane e di prospettiva per rinnovare il reparto difensivo e soprattutto per colmare la possibile partenza di de Ligt. Il talento uruguaiano, però, vorrebbe continuare a vestire la maglia del Barcellona e allo stesso tempo il club ha tutte le intenzioni di blindarlo.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…