Il mancato rinnovo di Paulo Dybala e le continue indiscrezioni costringono la Juventus a guardarsi intorno: l’ultimo nome per i bianconeri
Dopo la Supercoppa e il campionato, è già vigilia di Coppa Italia per la Juventus di Massimiliano Allegri. Domani sera, all’Allianz Stadium, i bianconeri ospiteranno una Sampdoria che si appresta a cambiare guida tecnica proprio in queste ore.
Sarà gara secca per l’accesso ai quarti di finale, senza margini di errore per Dybala e compagni. Proprio il futuro dell’argentino continua a tenere banco in sede di calciomercato. Il rinnovo ancora non arriva e la società bianconera ha chiesto altro tempo al suo numero 10: con la Juve non ancora certa della qualificazione alla prossima Champions League, tutto è stato nuovamente rinviato a febbraio. Contestualmente, però, la dirigenza è già costretta a guardarsi intorno. Marotta è in agguato e in caso di clamoroso addio di Dybala il club bianconero dovrà farsi trovare pronto. Ecco la possibile pista in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Juventus, Dybala al Manchester City: perché l’affare è possibile
La Juventus potrebbe guardare in casa Chelsea in caso di separazione con Paulo Dybala. Hakim Ziyech, infatti, non è un titolare nelle gerarchie di Tuchel e già da un paio di sessioni di parla del suo possibile addio ai ‘Blues’, con il Milan in prima fila. L’ex Ajax, che ritroverebbe de Ligt, è in scadenza di contratto nel 2023 e valutato almeno 30-35 milioni di euro. Il suo ingaggio è comunque inferiore ai 10 milioni richiesti da Dybala per il rinnovo. Occhi puntati, dunque, anche sulla pista Ziyech in casa Juventus.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…