Calciomercato Juventus, colpo Dembele: l’annuncio ufficiale del Barcellona

Il Barcellona ha comunicato ad Ousmane Dembele la sua decisione in vista del  futuro: ecco la verità, Juventus interessata 

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio: Ousmane Dembele è stato al centro delle voci di numerose voci di mercato in ottica futura. La Juventus è da sempre molto interessata al talentuoso esterno offensivo francese.

Dembele
Dembele ©LaPresse

Pochi minuti fa il direttore del club blaugrana Alemany ha svelato tutto quello che succederà nei prossimi giorni: “E’ chiaro che Dembele non vuole continuare con il Barcellona. Non vuole far parte del nostro progetto”. Poi ha aggiunto: “Gli abbiamo detto che deve partire immediatamente. Prevediamo che Ousmane venga venduto prima del 31 gennaio”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il Napoli pensa al centrocampista: chiesto Lozano

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo può mandare Chiesa via dalla Juventus

Calciomercato Juventus, rottura totale con Dembele

Dembele
Dembele ©LaPresse

La rottura era già nell’aria da qualche giorno con le stesse dichiarazioni di Xavi in conferenza stampa. Ora Dembele dovrà trovarsi velocemente una squadra senza aspettare giugno quando è in scadenza il suo contratto. La Juventus aveva anche un principio d’accordo in vista della prossima stagione, ma ora le dinamiche potrebbero cambiare completamente. Lo stesso attaccante del Barcellona è attualmente fuori rosa e non sarà convocato dallo stesso allenatore spagnolo: chiara e decisa la scelta della società catalana che ha voluto così inviare a tutti un messaggio rapido. Il club bianconero dovrà così decidere in poco tempo se acquistarlo già nella sessione invernale: un’occasione d’oro.

Impostazioni privacy