L’emergenza Coronavirus s’abbatte ancora nel mondo del calcio: il comunicato ufficiale pochi minuti fa con più di dieci casi positivi
Inter-Venezia è a forte rischio. Dopo la vittoria sofferta in Coppa Italia, i nerazzurri potrebbero riposare in vista della prossima giornata di Serie A.
Pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale del club veneto: “Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il Napoli pensa al centrocampista: chiesto Lozano
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo può mandare Chiesa via dalla Juventus
Poi si continua a leggere: “Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
Con il nuovo protocollo varato negli ultimi giorni, con 9 calciatori positivi sui 25 totali della lista comunicato alla Lega le sfide di Serie A non si disputeranno.
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…