Coppa+Italia%2C+le+formazioni+UFFICIALI+di+Roma-Lecce%3A+fuori+Zaniolo
calciomercatonews
/2022/01/20/roma-lecce-coppa-italia-formazioni-ufficiali/amp/
Ultim'ora

Coppa Italia, le formazioni UFFICIALI di Roma-Lecce: fuori Zaniolo

Roma e Lecce si sfidano all’Olimpico per l’ultimo ottavo di finale in programma: la vincente sfiderà l’Inter. Ecco le formazioni ufficiali

Ultime a scendere in campo nel palinsesto in modalità ‘spezzatino’ della Coppa Italia, Roma e Lecce cercano un posto nei quarti di finale sfidandosi all’Olimpico di Roma. La vincente dell’incontro affronterà l’Inter, che ieri sera ha piegato solo ai tempi supplementari l’Empoli. Ecco le formazioni ufficiali del match.

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio Pellegrini: l’esito UFFICIALE degli esami

Jose Mourinho © LaPresse

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Roma-Lecce

Nicolo Zaniolo © LaPresse

ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Iba˜ñez, Kumbulla, Maitland-Niles; Cristante, Veretout; Carles Perez, Sergio Oliveira, Felix; Abraham.
A disp.: Fuzato, Boer, Keramitsis, Viña, Oliveras, Bove, Zalewski, Zaniolo, Mkhitaryan, Shomurodov.
All.: Mourinho.

LECCE: Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Faragò, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Di Mariano.
A disp.: Bleve, Samooja, Dermaku, Hasic, Barreca, Vera, Hjulmand, Björkengren, Gargiulo, Helgason, Listkowski, Olivieri.
All.: Baroni.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

34 minuti ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

4 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

19 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

23 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

1 giorno ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

1 giorno ago