Joaquin Correa preoccupa Simone Inzaghi e l’Inter dopo l’infortunio contro l’Empoli: l’esito ufficiale degli esami svolti dall’argentino
Coppa Italia croce e delizia per l’Inter, che solamente ai tempi supplementari riesce a superare l’Empoli e accedere ai quarti di finale. Nel frattempo la peggiore notizia per Simone Inzaghi è arrivata da Joaquin Correa, che dopo solamente cinque minuti dall’inizio del match è dovuto uscire per infortunio.
L’argentino ha lasciato il campo in lacrime, preoccupando e non poco l’ambiente nerazzurro, tanto da mettere in pausa il passaggio di Stefano Sensi alla Sampdoria. Oggi l’argentino ha svolto gli esami per capire l’entità dell’infortunio.
LEGGI ANCHE >>> “Non rispondono”: rottura totale per Vlahovic, che frecciata
Il comunicato ufficiale sull’argentino da parte dell’Inter recita: “Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane”. Dunque vedremo i nerazzurri se decideranno di intervenire sul mercato o meno dopo l’esito degli esami.
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…