Calciomercato Juventus, addio deciso: c’è l’accordo con l’Ajax

La Juventus riesce a piazzare uno degli esuberi in questa sessione invernale di calciomercato: raggiunto l’accordo con l’Ajax

Sessione invernale in cui la Juventus sembrerebbe essersi svegliata nei giorni finali, pronta a mettere a segno colpi importanti e non solo. Infatti sarà importante per i bianconeri piazzare anche qualche colpo in uscita, riuscendo a liberarsi di qualche esubero in rosa.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Proprio a questo proposito la Juventus sembrerebbe essere pronta a lasciar partire in prestito un calciatore che qualche problema ai bianconeri lo ha già portato. Raggiunto l’accordo per il passaggio all’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Futuro deciso, addio Real Madrid: Juventus e Milan si sfidano

Juventus, addio Ihattaren: vola in prestito all’Ajax

Mohamed Ihattaren, centrocampista della Juventus © LaPresse

Qualche cessione in casa Juventus potrebbe arrivare anche in questa sessione invernale di calciomercato, e la prima potrebbe riguardare proprio Mohamed Ihattaren. Il centrocampista olandese dopo il fallimentare prestito alla Sampdoria, con la quale non è mai sceso in campo, sembrerebbe essere vicino al ritorno in patria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al colpo in attacco: Martial ha scelto

Infatti, secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, la Juventus avrebbe raggiunto l’accordo con l’Ajax per il trasferimento in prestito di Ihattaren. Un addio temporaneo che questa volta si spera possa essere redditizio per entrambe le parti.

Impostazioni privacy