Calciomercato Juventus, rinnovo in bilico: Zakaria cambia le carte

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato: in arrivo il centrocampista svizzero Denis Zakaria, cambiano le dinamiche con Allegri

Tutto pronto per una seconda parte di stagione ricca di colpi di scena: la Juventus si è rinforzata con innesti funzionali a centrocampo e in attacco. Ora potrebbe esserci il rinnovo in bilico per il bianconero, che sarebbe sul punto di finire anche in panchina.

juventus dirigenza
juventus dirigenza ©LaPresse

Come svelato dal giornalista Tony Damascelli ai microfoni di Radio Radio, lo stesso Massimiliano Allegri potrebbe cambiare idea di formazione con i nuovi acquisti formalizzati nelle ultime ore: “Tramezzani mi ha detto che con l’arrivo di Zakaria a centrocampo, la Juventus potrà sostenere il peso delle tre punte Dybala, Morata e Vlahovic“. In questo modo con l’innesto del giocatore svizzero,  Cuadrado potrebbe sedersi in panchina con l’allenatore livornese pronto a rilanciarsi con il 4312.

Leggi anche –> Lascia la Juventus, via con lo scambio: che ‘scippo’ a Mourinho

Leggi anche –> Calciomercato Juve e Napoli, occasione ‘gratis’: offerto il parametro zero

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado: le ultime

Cuadrado
Cuadrado ©LaPresse

Lo stesso Allegri è pronto a cambiare idee di formazione inserendo anche Morata e Vlahovic in attacco come duo offensivo. In bilico così il rinnovo contrattuale di Juan Cuadrado, che ha svelato nei giorni scorsi ciò che potrebbe  accadere: “Siamo tranquilli, dobbiamo solo lavorare e far lavorare la società. Aspetteremo. Loro sanno quello che vogliamo, siamo contenti qui. Vedremo cosa accadrà”. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022 e al momento  non ci sarebbero novità per quanto riguarda il suo prolungamento. Con il possibile cambio di formazione, il jolly colombiano potrebbe così pensare all’addio a parametro zero.

Impostazioni privacy