L’amaro sfogo di Commisso: “Vlahovic non mi ha nemmeno salutato”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali del club: amare le sue parole dopo il caso Vlahovic

Il clamoroso trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus è stata un’autentica mazzata per tutta la città di Firenze. Oltre alle offese indirizzate al bomber, una parte della città e del tifo organizzato ha aspramente criticato anche l’operato di Rocco Commisso, reo di aver avallato la decisione dei suoi dirigenti di vendere il serbo ai rivali di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contromossa Fiorentina | Da Vlahovic a Icardi!

Vlahovic
Vlahovic © LaPresse

Dopo il duro ma civile comunicato della Curva Fiesole, che si è interrogata sull’operato del patron italo-americano chiedendo un confronto, non si è fatta attendere la risposta del numero viola. Che, attraverso i canali ufficiali del club, si è reso protagonista di un amarissimo sfogo.

L’amarezza di Commisso: contro le critiche e contro Dusan Vlahovic

Rocco Commisso pensierioso
Rocco Commisso © LaPresse

“Sono molto amareggiato e deluso e per questo mi devo fermare a riflettere”, ha esordito il patron. “Sono arrivato a Firenze e non ho comprato una villa, una casa al mare e una barca. Ho messo tutta la mia energia e la mia disponibilità economica a favore della Fiorentina. E anche quando Firenze ha avuto bisogno di aiuto non mi sono tirato indietro aiutando gli ospedali per esempio. La cattiveria e le offese che ci sono state in questi giorni non sono giuste e non possono accettarle. Penserò alle scelte che dovrò fare nel futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo Vlahovic: “I soldi non sono la soluzione”

Sul comportamento del suo ex centravanti, Commisso ha parlato senza peli sulla lingua: “A fine novembre i dottori in America mi hanno suggerito di non partire per Firenze per curarmi, ma sono venuto ugualmente per dare il mio contributo e cercare di far ragionare Dusan e i suoi procuratori. Invece mi sono ammalato e arrabbiato di più. Con Vlahovic l’ultima volta che ci siamo visti non mi ha neanche salutato… Al momento devo ancora curarmi e non so quando tornerò a Firenze per poter stare vicino alla squadra e ai nostri tifosi”, ha concluso.

 

Impostazioni privacy