Milan e Inter saranno protagoniste nel derby sabato 5 febbraio: una sfida che può essere decisiva per la Serie A. Duello a distanza per il big
Sarà un duello in campo e anche fuori per Milan e Inter: un derby che può stabilire già le gerarchie in Serie A che si avvia, a poco a poco, alla conclusione.
Saranno ore intense per Milan e Inter che non vedono l’ora di scendere in campo per il derby: un risultato positivo per i nerazzurri che potrebbero allungare sempre più in classifica. Un duello che continua anche a distanza sul fronte calciomercato con l’assalto in Spagna per l’attaccante olandese del Barcellona, Memphis Depay, che potrebbe già addio ai blaugrana per una tappa fondamentale della sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic entra nel migliore: chi cresce e chi cala con il serbo
LEGGI ANCHE >>>La Juventus si prende Kessie, il Milan ha la vendetta pronta: il piano
L’attaccante del Barcellona è al momento ai box per un problema muscolare, ma finora ha messo a segno otto gol in Liga prima di fermarsi per infortunio. Con l’arrivo di Xavi, inoltre, le dinamiche all’interno dello spogliatoio sono cambiate notevolmente con una vera e propria rivoluzione a gennaio con gli arrivi di Ferran Torres, Adama Traore e Aubameyang. Così nei prossimi mesi potrebbe comunicare alla dirigenza la sua voglia di riscatto: le big di Milano sono pronte a preparare l’assalto all’ex Lione, voglioso di mettersi in mostra ancora una volta.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…