Il mercato della Juventus ha avuto come protagonista ovviamente Dusan Vlahovic, ma non è da sottovalutare l’arrivo di un rinforzo come Denis Zakaria. I bianconeri, però, hanno provato fino all’ultimo a prendere Nahitan Nandez.
Il centrocampista classe ’95 è stato uno dei principali obiettivi per il centrocampo ma il Cagliari è riuscito a trattenerlo e garantirsi il suo contributo almeno fino a fine stagione. Il direttore sportivo del club sardo, Stefano Capozucca, ha rilasciato un’ intervista a ‘L’Unione Sarda’, raccontando il motivo del mancato passaggio di Nandez alla Juventus. “Quest’anno, non è certo colpa del Cagliari se lui non è finito alla Juventus. Nandez non era convinto di andare in prestito con diritto di riscatto”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, derby Inter-Milan per il top player: assalto in Spagna
L’uruguaiano ha ragionato in questo senso: “Se mi vogliono vado ma non voglio sentirmi sotto esame”. Capozucca ha proseguito: “Lui è convinto di poter giocare in un club al top in Europa. Ora è a Cagliari ed è felicissimo di stare qui da noi, apprezziamo molto questo atteggiamento. La Roma non ci ha mai chiesto il giocatore, il Napoli non è in grado di prenderlo”. Un retroscena che risponde alle tante domande sul perché Nandez non si andato alla Juventus, vista anche la situazione attuale del Cagliari.
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…