Juventus, obiettivo nel PSG: scambio con Alex Sandro più soldi

La Juventus inizia a pensare a un colpo dal PSG per la prossima estate: sul piatto il cartellino di Alex Sandro più soldi

Non c’è respiro tra una sessione di calciomercato e l’altra. Terminata la sessione invernale, in cui la Juventus ha dato il benvenuto a Vlahovic e Zakaria, adesso i bianconeri pensano anche a un colpo sugli esterni. In particolare è la corsia sinistra quella che la Juventus vorrebbe rinforzare.

Alex Sandro, terzino della Juventus © LaPresse

Il mirino della società bianconera sembrerebbe essere puntato in casa PSG, dove i talenti sicuramente non mancano. Per arrivare all’obiettivo tra le fila dei parigini la Juventus potrebbe pensare di inserire nell’affare il cartellino di Alex Sandro e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, big con lo sconto: ritorno di fiamma per il post de Ligt

Juventus, Kehrer nel mirino: Alex Sandro più soldi sul piatto

Thilo Kehrer, terzino del PSG © LaPresse

La stagione che sta vivendo Alex Sandro con la maglia della Juventus non è certamente tra le migliori. Fino ad ora ha collezionato 28 presenze, trovando anche la via del gol una volta. Così i bianconeri starebbero pensando di inserirlo nell’affare per rinforzare la retroguardia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ultima chance a Barcellona e poi addio: freccia per la Juventus

L’obiettivo della Juventus sarebbe Thilo Kehrer, difensore centrale del PSG con contratto fino al 2023. Per arrivare al centrale classe 1996 i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto proprio il cartellino di Alex Sandro e non solo. Oltre al brasiliano verrebbe aggiunto un conguaglio economico di 18 milioni di euro. Dunque sacrificato il brasiliano per mettere a segno il colpo parigino.

Impostazioni privacy