Cresce l’attesa per Juventus-Inter. Intanto, il disturbo del Barcellona, rovina i piani di mercato dei bianconeri
Proseguono le tappe di avvicinamento al derby d’Italia di domenica 3 aprile. Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia per cercare di cominciare al meglio il rush finale del campionato. Le otto giornate che mancano al termine, nove per i nerazzurri, lasciano aperti tutti gli scenari, sia per lo scudetto che per la qualificazione alla prossima Champions League.
Non mancano in ogni caso, le prime discussioni sul mercato estivo. Bianconeri e nerazzurri dovranno rimpolpare le rispettive rose per ambire a qualcosa in più nella prossima stagione, soprattutto in Europa dove si sono fermate agli ottavi di Champions League. In particolare, gli scout della Vecchia Signora, stavano monitorando un gioiellino del Bayern Monaco.
Giovanissimo, classe 2005, Kenan Yildiz si è reso protagonista di una grande stagione, ottenendo la ‘promozione’ dall’Under 17 all’Under 19 bavarese. Stando a Sport.es, ci sarebbe una big europea pronta a soffiare il baby alla Juventus.
Una grande del calcio spagnolo sta complicando l’ingaggio di Yildiz da parte della Juventus. Si tratta del Barcellona, pronta ad approfittare dell’imminente scadenza contrattuale del giovane turco, nato in Germania. In questa stagione con le giovanili del Bayern Monaco, Yildiz ha ricoperto il ruolo di trequartista e di ala, su entrambe le fasce, dimostrando di essere duttile.
Al momento, il Barcellona sembra essere in vantaggio sulla Juventus e sulle altre pretendenti. Saranno decisive le prossime settimane, anche se, il talento scatenerà probabilmente un’asta tra le big europee.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…