Le Lega Serie A ha comunicato le date dei recuperi delle partite rinviate causa Covid. Da Udinese-Salernitana a Bologna-Inter, ecco tutte le date
Dopo tre mesi di attesa, è arrivata la data del recupero di Bologna-Inter. Il match valido per la 20esima giornata di Serie A, si sarebbe dovuto giocare in data 6 gennaio 2022. Il focolaio Covid all’interno del gruppo squadra dei rossoblu, aveva poi portato al rinvio della gara.
Nella giornata di mercoledì 30 marzo, la Lega Serie A ha stabilito il giorno in cui verrà giocata la partita, programmndo anche gli altri incontri rimasti in sospeso. Bologna e Inter saranno dunque in campo il 27 aprile. Di seguito le date degli altri recuperi:
Udinese-Salernitana – Mercoledì 20 aprile 2022
Salernitana-Venezia – Mercoledì 27 aprile 2022
Fiorentina-Udinese – Mercoledì 27 aprile 2022
Bologna-Inter – Mercoledì 27 aprile 2022
Atalanta-Torino – Mercoledì 11 maggio 2022*
*La data può variare in seguito alla qualificazione dell’Atalanta al turno successivo di Europa League
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…
Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…
Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…
Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.