Attraverso il suo profilo Instagram, un giocatore dell’Inter ha dato l’addio alla maglia nerazzurra: ecco il messaggio
Archiviata la stagione, è tempo di rinnovi contrattuali, di cessioni e di acquisti. E anche di addii. In casa Inter come in altri club di Serie A, i giocatori col contratto in scadenza sui quali non c’è stata la comune volontà di proseguire il matrimonio, si preparano all’addio. In alcuni casi i saluti sono stati già affidati ai social.
È il caso di un giocatore che, sebbene un po’ messo in disparte nelle ultime due stagioni, è stato fondamentale nel percorso di cresicta dei nerazzurri. Un uomo che è stato dalle parti di Appiano per cinque anni, e che al termine del primo si è reso protagonista della rete decisiva che ha regalato all’Inter la Champions League.
“Grazie per avermi dato la possibilità di vivere questa grandísima esperienza! È stato un onore e un bellíssimo privilegio indossare i tuoi colori negli ultimi cinque anni.
Dalla società, allenatori, staff, a tutte le persone che lavorano per noi ogni giorno ad Appiano un Grazie gigante!
E poi loro, i miei compagni , con i quali abbiamo condiviso tanti momenti e ci siamo supportati l’uno con l’altro nelle buone e nelle cattive! Grazie di cuore!!!
Ma soprattutto ci tengo a salutare tutti i tifosi interisti. Perche l’urlo di San Siro dopo un gol, ti resta dentro per sempre. Non lo dimenticherò mai!!
Un abraccio a tutti!!
Con affetto Matias”.
Questo il messaggio, affidato al profilo Instagram, che Matìas Vecino ha dedicato ai tifosi nerazzurri e alla socetà meneghina per ufficializzare il suo addio alla Beneamata. Nel futuro del giocatore, come da indiscrezioni delle scorse settimane, potrebbe esserci la Lazio di Maurizio Sarri.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…