L’emozionato addio di Perisic all’Inter: “Esperienza indimenticabile”

In vista dell’ormai imminente trasferimento al Tottenham, Ivan Perisic ha salutato ufficialmente l’Inter e i suoi tifosi attraverso i social

Marotta ci ha anche provato, a trattenerlo, ma non c’è stato nulla da fare. Perfino le ricche offerte milionarie della Juve non hanno fatto breccia nell’animo di Ivan Perisic, che prima di chiudere la carriera voleva a tutti i costi provare l’esperienza della Premier League. Detto fatto, Antonio Conte – che lo aveva bocciato all’alba della sua prima stagione da tecnico nerazzurro – lo aspetta a braccia aperte a Londra.

Ivan Perisic saluta
Ivan Perisic © LaPresse

Attraverso il suo account Instagram, il giocatore croato ha voluto salutare pubblicamente sia le società nerazzurra che i suoi tifosi. Ecco l’emozionato messaggio affidato ai social che Perisic ha voluto dedicare al popolo interista.

Perisic saluta l’Inter: il messaggio su Instagram

Ivan Perisic addio
Ivan Perisic © LaPresse

Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui.⁣⁣⁣⁣ Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia“, ha esordito Perisic.

Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣”È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala“, ha concluso il croato.

 

Impostazioni privacy