L’Inter vuole Marcos Senesi: nell’affare col Feyenoord potrebbe essere inserito il cartellino di Valentino Lazaro
Un possibile jolly nell’affare per portare Marcos Senesi all’Inter: l’amministratore delegato Giuseppe Marotta al lavoro per ingaggiare il difensore centrale italo-argentino.
Il piano di Giuseppe Marotta per portare Marcos Senesi in nerazzurro potrebbe prevedere l’inserimento del cartellino di Valentino Lazaro nell’affare. Un doppio affare per i nerazzurri, da tempo sulle tracce del centrale difensivo italo-argentino, legato al Feyenoord da un altro anno di contratto.
Valutato circa dodici milioni di euro, Marcos Senesi è stato uno dei difensori messosi maggiormente in mostra nella stagione appena andata agli archivi. Ben quarantanove le partite giocate tra Eredivisie e coppe per il difensore nativo di Concordia ma con origini italiane. Il classe ’97 potrebbe approdare in nerazzurro e rinforzare la difesa di Simone Inzaghi.
L’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta potrebbe proporre al Feyenoord il cartellino di Valentino Lazaro, esterno destro classe ’96 di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito al Benfica con cui ha giocato ventinove partite, realizzando due assist nella massima serie lusitana.
Il cartellino del calciatore austriaco potrebbe essere inserito nell’affare: in settimana è in programma un incontro con l’entourage del giocatore per trovare una collocazione all’ex Newcastle e potrebbe essere presa in considerazione la pista Feyenoord.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…