Dopo gli addii di Dybala e Bernardeschi, un altro big è stato accreditato di un addio alla maglia bianconera: il diretto interessato chiarisce
In casa Juve è tempo di cambiamenti. Anzi di rivoluzione. Gli addii di Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini e soprattutto di Paulo Dybala segnano inevitabilmente un nuovo corso nelle prossime stagioni della Juve. Tra i giocatori papabili di un clamoroso addio,. sempre restando nella ristretta cerchia dei senatori, c’era anche il nome di Juan Cuadrado.
Il colombiano, sul quale è scattato il rinnovo autoamtico del contratto per un’altra stagione fino al 2023, è finito nelle mire di Inter e Roma. Le trattative per una permanenza più a lungo termine del contratto dell’ex viola sembravano essersi arenate: inevitabile che il suo nome sia stato accostato alle squadre rivali dei bianconeri. Sui social, nela giornata di martedì, è stato lo stesso giocatore a fare chiarezza.
“Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perchè mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni”. Questo l’intervento, sul suo profilo Twitter, del jolly sudamericano.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…