Bozzo, ecco le parole dell’intermediario dopo l’incontro con Marotta

Grande traffico di agenti ed intermediari nella sede dell’Inter: Giuseppe Bozzo ha incontrato Beppe Marotta e Piero Ausilio

Dopo gli agenti di Destiny Udogie – intercettati fuori dalla sede dell’Inter nella giornata di martedì – ci sono state altre ‘visite’ di mercato nei palazzi di Viale della Liberazione. Come riportato dai colleghi di Calciomercato.it, anche Giuseppe Bozzo, noto intermediario di mercato, ha fatto capolino negli uffici nerazzurri.

Piero Ausilio concentrato
Piero Ausilio © LaPresse

All’uscita, il noto operatore ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sui motivi che lo hanno spinto ad incontrarsi, come da lui stesso dichiarato, con Beppe Marotta e Piero Ausilio, esponenti dirigenziali di punta della Beneamata.

Le parole di Bozzo all’uscita dalla sede dell’Inter

Giuseppe Marotta Calciomercato
Giuseppe Marotta © LaPresse

Ho preso solo un caffè con Marotta e Ausilio“, ha dichiarato Bozzo. Difficile da credere, considerando le innumerevoli trattative, e i grandi cambiamenti che potranno a breve esserci all’orizzonte, che coinvolgono i vice campioni d’Italia. Nei prossimi giorni, o nelle prosisme settimane, ci saranno altri meeting ed altri incontri. Più o meno informali. I tifosi nerazzurri non vedono l’ora di conoscere le prossime mosse dei loro dirigenti…

 

 

Impostazioni privacy