Non+solo+Ramsey%2C+Pirlo+chiama+un+altro+bianconero
calciomercatonews
/2022/06/22/calciomercato-juve-rugani-pirlo-karagumruk-ramsey/amp/
Mercato

Non solo Ramsey, Pirlo chiama un altro bianconero

Dopo Aaron Ramsey, Andrea Pirlo potrebbe fare un tentativo per un altro bianconero in bilico alla Juventus. Tutti i dettagli

“Ho giocato con squadre importanti e ho contatti con tante persone nel mondo. E se sarà necessario, userò questi contatti per fare mercato”.

Andrea Pirlo © LaPresse

“Se sarà il caso cercherò di sfruttarli al meglio anche per questa nuova esperienza”. Presentandosi al Karagumruk, Andrea Pirlo non ha nascosto possibili contatti con club e agenti italiani per il mercato della società turca. L’ex allenatore della Juventus, alla seconda esperienza in panchina, potrebbe bussare proprio alla porta dei bianconeri e non solo. Nelle ultime ore è infatti circolato il primo nome che potrebbe seguire Pirlo in Turchia: si tratta di Aaron Ramsey, come anticipato su Calciomercatonews.com. Ma non solo. Ecco un altro bianconero che potrebbe finire nel mirino del tecnico e del Karagumruk.

Calciomercato Juve, Pirlo chiama Rugani

Daniele Rugani © LaPresse

È in bilico alla Juventus anche Daniele Rugani. Il difensore centrale, riserva nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, potrebbe essere attratto dall’esperienza in Turchia e dal nuovo ruolo da protagonista che gli offrirebbe Andrea Pirlo, con un posto da titolare quasi sicuramente assicurato. La società bianconera, dal canto suo, non si opporrebbe alla cessione di Rugani di fronte ad un’offerta di circa 5-10 milioni di euro. Molto dipenderà ovviamente anche dalla volontà del giocatore. Staremo a vedere.

Enrico Pecci

Published by
Enrico Pecci

Recent Posts

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

2 ore ago

Inter, svolta in difesa: Marotta lo prende in Serie A

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…

7 ore ago

Lazio, infortunio Zaccagni: c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…

9 ore ago

Addio Manchester City: Guardiola firma in Serie A

Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…

20 ore ago

Juventus, non solo Kolo Muani: altro colpo dal PSG

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…

1 giorno ago

Svolta Zirkzee, via libera dell’olandese: firma con una big

L'olandese ha deciso di rompere in maniera definitiva con il Manchester United e il suo…

1 giorno ago