La telenovela Bremer è vicinissima alla chiusura: il Torino ha detto sì alle condizioni proposte dalla Juventus, ora manca l’ultimo passo con il giocatore
Finalmente Bremer. Uno degli uomini più chiacchierati di questa sessione di calciomercato è vicinissimo ad accasarsi. Ad aspettarlo con quasi ogni probabilità ci sarà la Juventus, che nelle ultime ore ha sferrato l’affondo decisivo, battendo la concorrenza dell’Inter.
L’offerta che supera i 45 milioni di euro (40+7 di bonus), è stata accettata dal presidente Cairo. Ora l’entourage del calciatore e la dirigenza bianconera sono a colloquio per definire gli ultimi dettagli legati al contratto di Bremer, che poi diventerà a tutti gli effetti il sostituto di de Ligt. Verosimilmente la base sarà un quinquennale tra i 4,5 e i 5 milioni di euro all’anno.
La cessione del difensore olandese è stata la vera chiave della trattativa. L’imminente incasso dal Bayern Monaco ha permesso a Cherubini di muoversi con più libertà sul mercato, giungendo immediatamente alla chiusura dell’affare. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…