Brutte notizie per l’Atalanta: José Luis Palomino è risultato positivo ad un test antidoping e ora rischia un lungo stop
Piove sul bagnato in casa Atalanta: il tecnico Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno del perno difensivo Palomino, risultato positivo al nandrolone dopo un test anti doping.
Brutta notizia per l’Atalanta quando mancano circa tre settimane al debutto in campionato che vedrà la formazione orobica impegnata sul campo della Sampdoria. Una brutta notizia rappresentata dalla positività all’anti-doping del difensore argentino José Luis Palomino.
Una vera tegola per il tecnico Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno del suo perno difensivo: il centrale argentino classe ’90 sarebbe risultato positivo al nandrolone come riportato dall’Ansa.
Per José Luis Palomino, all’Atalanta dal 2017 quando fu ingaggiato dai bulgari del Ludogorets, è arrivato lo stop dal Tribunale nazionale antidoping su richiesta della Procura di Nado Italia. Si attendono, ovviamente, le controanalisi del caso.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…