La Juventus non si ferma, vuole continuare a stupire nell’attuale sessione di calciomercato: pronto un altro colpo da sogno
A grandi passi verso l’esordio in Serie A contro il Sassuolo, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per la stagione del riscatto. I bianconeri non possono più permettersi di sbagliare, dopo una stagione quasi fallimentare nella quale non sono arrivati nuovi trofei. E adesso è il calciomercato a tenere banco in casa bianconera.
Dopo le firme di Pogba, Di Maria e Bremer, la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di andare ben oltre ed in tal senso i fari sono adesso rivolti in Premier League. A Londra, per la precisione in casa Chelsea, il ds Cherubini ha due obiettivi in mente per il quale potrebbero avanzare discorsi nell’immediato.
Non è un mistero che Juventus e Chelsea, ormai da tempo, stiano parlando i Timo Werner. La società torinese ha bisogno di un attaccante ed il tedesco, ormai fuori dai piani di Tuchel, farebbe al caso della squadra di Allegri. Attenzione, però. Perchè nelle chiacchierate tra i due club, potrebbe rispuntare un vecchio obiettivo che per mesi è stato vicino a vestire la maglia della Juventus.
Jorginho rimane in scadenza il 30 giugno 2023 con i ‘Blues’ ed il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra: il club potrebbe infatti aprire all’addio per evitare di perderlo a parametro zero. Valutato circa 20-25 milioni di euro dal Chelsea, Jorginho potrebbe fare ritorno in Italia e approdare alla corte di Allegri.
Nella sua ultima stagione al Chelsea, ha collezionato tra Premier League e coppe47 presenze con 9 reti e 4 assist vincenti.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…