Daniele Rugani potrebbe restare alla Juventus: si riducono le possibilità di una cessione estiva per il difensore
La Juventus e Daniele Rugani potrebbero andare avanti insieme. La squadra bianconera rappresenta ancora la prima scelta per il difensore classe ’94.
Daniele Rugani potrebbe restare in forza alla Juventus. Legato ai bianconeri da altri due anni di contratto, la sua cessione sembrava essere inevitabile dopo aver raccolto appena diciotto gettoni di presenza in bianconero nel corso della passata stagione.
Ora, col passare delle settimane, la situazione è cambiata. I bianconeri hanno detto addio a Giorgio Chiellini e a Matthijs de Ligt, quest’ultimo sostituito dal brasiliano Bremer. In bianconero c’è anche il giovane Gatti, reduce da una positiva esperienza in Serie B col Frosinone.
L’intenzione di Daniele Rugani è quella di restare alla Juventus e il club bianconero non sembra voler forzare a tutti i costi la cessione. Del resto, il difensore sa di poter trovare più spazio in questa stagione.
Passando alle possibili pretendenti: l’Empoli si è defilata, l’Hellas Verona è disposta a coprire il pagamento del 20% dell’ingaggio, la Sampdoria potrebbe arrivare al 40%. Ad ora, non ci sono trattative in dirittura d’arrivo. La situazione potrebbe cambiare nelle ultime ore di calciomercato, ma in caso di cessione la Juventus dovrebbe cautelarsi ingaggiando un altro difensore.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…