Brutte+notizie+per+Pioli%3A+si+ferma+ancora+per+infortunio
calciomercatonews
/2022/09/10/sampdoria-milan-pioli-origi-infortunio/amp/
Ultim'ora

Brutte notizie per Pioli: si ferma ancora per infortunio

Non finiscono i problemi in casa Milan: Stefano Pioli dovrà fare a meno di un top per infortunio che salterà la trasferta di Genova contro la Sampdoria

Il Milan sarà impegnato nella trasferta contro la Sampdoria: brutte notizie per Stefano Pioli con un top che non è partito in direzione di Genova.

pioli milan ©LaPresse

L’attaccante belga del Milan, Divock Origi, non fa parte della spedizione dei rossoneri per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Sarebbe dovuto essere il terminale offensivo, ma per un affaticamento alla coscia sinistra al termine dell’allenamento di ieri si è dovuto fermare saltando così la gara di Serie A.

Ancora un infortunio per l’ex Liverpool, arrivato a Milano con tanto entusiasmo  per essere una valida alternativa a Giroud. Al momento l’attaccante francese è stato ancora una volta decisivo con il centravanti belga che dovrà trovare una condizione fisica adeguata per mettersi a disposizione di Stefano Pioli.

Milan, Pioli dovrà fare nuove scelte in attacco

origi milan ©LaPresse

Giroud sarà confermato ancora una volta al centro dell’attacco del Milan: nessuna pausa per l’attaccante francese che dovrà giocare ancora per regalare nuove gioie ai tifosi rossoneri. Ancora un infortunio muscolare per Origi, che non ha ancora dimostrato tutto il suo valore dal suo arrivo in Italia. C’è bisogno di più tempo per trovare così la condizione migliore in ottica futura. Ora ci sarà la sosta a fine settembre per poi un mese infuocato a novembre fino alla sosta Mondiale a metà novembre. Altri problemi per Stefano Pioli che dovrà girare al meglio i suoi uomini a disposizione tra campionato e Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

9 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

13 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

14 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago