Dopo tanti anni in maglia bianconera, il giocatore potrebbe lasciare la Juve: Allegri ha già individuato il sostituto
Dopo ver flirtato tutta l’estate con diversi profili da inserire sulla corsia di sinistra al posto di Alex Sandro – che comunque continua a non convincere appieno – la Juve potrebbe rifarsi il look anche sulla corsia opposta, quella di destra.
Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe deciso, complice anche la pericolante situazione contrattuale del calciatore, che si libera a zero a giugno – di rinunciare al veterano. A partire dal prossimo gennaio, nelle sue intenzioni. Il sostituto dovrebbe arrivare sempre dalla Serie A: un calciatore che è stato già vicino alla cessione nell’ultima finestra di mercato.
Nel processo di rinnovamento dell’Atalanta– che è tornata un po’ alle origini, con una campagna acquisti imperniata sull’arrivo di giovanissimi talenti – Hans Hateboer, lo stantuffo olandese di Gasperini, ha rischiato più volte di esser venduto. Le necessità della Juve potrebbero fare al caso sia della proprietà bergamasca, che del giocatore, voglioso di mettersi alla prova in una realtà più che ambiziosa come quella bianconera.
Il contratto in scadenza nel 2024 forse non agevola i piani juventini. Che tuttavia potrebbero essere soddisfatti con un’offerta adeguata da presentare al club orobico. Una cosa è certa: bisgona trovare l’erede di Cuadrado, sul quale ultimamente ha messo gli occhi anche il Milan.
Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…
L'eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato.…
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…