Sirene+inglesi+per+il+gioiello%2C+Marotta+sfida+la+Juve+per+l%26%238217%3Berede
calciomercatonews
/2022/10/24/calciomercato-inter-marotta-bastoni-juventus-allegri-ndicka-eintracht-francoforte/amp/
Mercato

Sirene inglesi per il gioiello, Marotta sfida la Juve per l’erede

Le big della Premier insistono per il big di Simone Inzaghi: Marotta ha già pronta l’alternativa al difensore

Dopo la rocambolesca vittoria di Firenze, l’Inter di Simone Inzaghi guarda al futuro consapevole di alcune certezze ritrovate. Tra queste, almeno a giudicare dal match del ‘Franchi’, non c’è certo la solidità difensiva, considerando i tre gol subiti dalla Viola. Tre come i gol al passivo presi a Barcellona in Champions League.

Nella gara di Firenze era però assente, perchè influenzato, uno dei pilastri della difesa nerazzurra. Un giocatore sul quale i top club di Premier hanno già messo gli occhi in estate. L’ad Marotta, già alle prese con le lusinghe del PSG per Milan Skriniar, divrà fare gli straordinari per tentare di tenere entrambi i centrali difensivi.

Bastoni a rischio addio, Marotta sfida la Juve per Ndicka

L’oggetto del desiderio dei ricchi club di Premier è ovviamente Alessandro Bastoni, che negli ultimi tempi pare aver risolto i suoi problemi con Simone Inzaghi. Le sirene perà non smettono di cantare per l’ex Parma, e allora ecco che l’abile dirigente nerazzurro starebbe già approntando un Piano B.

L’obiettivo si chiama Evan Ndicka, francese dell’Eintracht Francoforte già nel mirino della Roma ma soprattutto della Juve. Il classe ’99 ha ancora il contratto in scadenza nel 2023: si profila l’ennesima battaglia di mercato tra le due grandi rivali d’Italia.

 

 

 

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago